CAMPIONATO SOCIALE 2015/2016
GARA N. 5/ 7
PARCO DI AGUZZANO – ROMA (RM)
10 gennaio 2016
Classifica percorso LUNGO
Classifica percorso CORTO
scarica la locandina
DOMENICA: 10 gennaio 2016 (partenze orario 10.00 – 12.00)
ORGANIZZATORI: Alberto Calza Bini (Tracciatore)
Alvaro Sargenti (Controllore)
CARTA DI GARA:
- Parco di Aguzzano
- Scala 1 : 10.000; eq. 2,5 metri
TIPOLOGIA DI GARA: Campionato ENEA
Percorso CORTO : Punzonatura meccanica, iscrizioni presso il ritrovo
Percorso LUNGO : Punzonatura meccanica, iscrizioni presso il ritrovo
SCUOLE:
Le scuole che richiederanno l’iscrizione dei propri studenti dovranno presentare una dichiarazione firmata da un Dirigente Scolastico che includerà il possesso, da parte della scuola, della necessaria copertura assicurativa per l’attività sportiva scolastica sul territorio.
AVVISO: Si sconsiglia l’uso delle scarpe chiodate essendoci tratte da percorrere su asfalto. Si raccomanda di far attenzione agli attraversamenti stradali in quanto gli stessi NON saranno vigilati.
COME ARRIVARE:
Il ritrovo è in via Gina Mazza alla fine di via Emanuele Paerno di Sessa (riportata da alcuni tom-tom come Paternò Emanuele di Sessa) una traversa alberata di via di Casal dè Pazzi, in località Roma. Sarà, sul posto, opportunamente segnalato. Si riporta il dettaglio della zona di ritrovo.
ATTENZIONE: Le gare del Campionato Sociale ECO si svolgono unicamente di DOMENICA. La quota d’iscrizione è di 5 € per tesserati FISO e tesserati con altre federazioni o enti di promozione sportiva. La quota per i non tesserati sempre di 1 € come contributo per la carta
La partecipazione è aperta a tutti i Tesserati FISO e/o Federazioni ed Enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI , purché in regola con la vigente normativa sulla tutela sanitaria per l’attività agonistica e che alla data di partecipazione alla gara abbiano compiuto i 18 anni. E’ obbligatorio esibire la tessera federale valida per l’anno in corso.
“Lezione introduttiva all’orientering con istruttore FISO”:
necessaria prenotazione entro venerdì h.15.00 al numero 06/30483891 oppure 347/6914800. La lezione sarà tenuta solo se verrà composto un gruppo non inferiore alle 5 persone. Obbligatorio abbigliamento comodo e scarpe ginniche.
Orario previsto di partenza: h. 11.00